LIVE Calciomercato Lazio: l'agente di Hinteregger apre alla cessione. Milinkovic-United, passi in avanti
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: l’agente di Hinteregger apre alla cessione. Milinkovic-United, passi in avanti

Pubblicato

su

Live Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 24 luglio che riguardano la squadra biancoceleste

Live Calciomercato Lazio – Tutte le trattative dei biancocelesti del 24 luglio.

Mentre la squadra è impegnata nella preparazione per la prossima stagione, la dirigenza della Lazio è più indaffarata che mai nelle questioni di calciomercato. In difesa, come anticipato, rimane da chiarire il futuro di Wallace e Durmisi, entrambi nel mirino del Besiktas. A centrocampo, non c’è alcun dubbio sulla permanenza di Danilo Cataldi nella Capitale, mentre non si sa ancora quale maglia Milan Badelj vestirà nel corso del prossimo campionato: il Bordeaux sembrava fortemente interessato, la Lazio chiede 5/6 milioni di euro. Chiudono il capitolo uscite Neto e Jordão, con il Monaco in pole-position.

MILINKOVIC – Il nome più ‘bollente’, però, è quello di Milinkovic: lo United ha accelerato sul centrocampista, vista anche l’imminente cessione di Pogba. I Red Devils sarebbero pronti a recapitare un’offerta da 75 + 15 milioni di bonus. Prima, però, è necessario definire il trasferimento dell’ex Juventus. In caso di addio, i biancocelesti pensano di poter sostituire il ‘Sergente’ con Yazici e Szobozslai: per il primo servono 20 milioni per convincere il Lille, mentre sul secondo c’è il muro del Salisburgo, che non vorrebbe privarsi del suo gioiello.

HINTEREGGER – Continua ad essere accostato alla Lazio Hinteregger, difensore dell’Augusta. Il suo procuratore, riporta La Gazzetta dello Sport, ha confermato l’interesse dei biancocelesti nei confronti del suo assistito, ma per portarlo a Roma serviranno 15 milioni.

DI GENNARO – Dopo l’esperienza dello scorso anno alla Salernitana, il regista torna in Serie B. Come si legge sul comunicato ufficiale, la Lazio ha ceduto in prestito il calciatore alla Juve Stabia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.