Calciomercato Lazio, non solo Vavro: in arrivo un altro centrale - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, non solo Vavro: in arrivo un altro centrale

Pubblicato

su

Vavro non sarà l’unico rinforzo per la difesa: Hinteregger potrebbe sostituire Radu, ma occhio anche a Biraschi del Genoa…

Non solo Vavro. La Lazio opera ancora in difesa: continua – come riporta Il Messaggero – ad essere una pista battuta quella che porta ad Hinteregger. Con la partenza di Radu, sembra essere lui il prescelto per un posto nella linea davanti a Strakosha: un corteggiamento che dura ormai da sei anni. Il romeno ha più volte espresso il suo desiderio di rimanere a Roma, rispedendo indietro numerose offerte e sperando nella riconferma, il suo destino però sembra allontanarsi comunque dall’ombra del Colosseo.
Hinteregger non è l’unico candidato per il pacchetto arretrato. Sul taccuino di Tare infatti è annotato anche il nome di Biraschi. Il giocatore veste attualmente la maglia del Genoa, club che ha mostrato interesse per Badelj, anche lui in uscita dalla Lazio: un incontro di interessi che potrebbe soddisfare entrambe le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.