Calciomercato Lazio, il Besiktas vuole Durmisi: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Besiktas vuole Durmisi: i dettagli

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO / Dopo il Marsiglia, anche il Besiktas ha chiesto informazioni alla Lazio per l’esterno danese Riza Durmisi

Quattro colpi in entrata per la Lazio. Due già ufficializzati e due in via di definizione (Jony e Lazzari ndr). Una volta concluse anche queste operazioni, Tare e Inzaghi si concentreranno sulle uscite. Come ogni estate tanti saranno i calciatori biancocelesti da piazzare altrove. In uscita ci sono Wallace, Patric, Badelj e Durmisi su tutti.

PISTA TURCA – Per il danese nelle ultime settimane si era parlato di un interesse del Marsiglia, ma secondo quanto riportato dal sito turco Ortacizgi, (molto vicino alle vicende del Besiktas) anche il Besiktas segue con attenzione l’ex Betis Siviglia. I turchi starebbero lavorando sulla base di un prestito, magari con un diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.