LIVE Calciomercato Lazio - Caicedo verso il rinnovo, ma si cerca lo stesso una terza punta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio – Caicedo verso il rinnovo, ma si cerca lo stesso una terza punta

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 25 agosto che riguardano la squadra biancoceleste

LIVE Calciomercato Lazio – Di seguito tutte le trattative del 25 agosto 2019.

ATTACCO – Lo ha annunciato ieri mister Inzaghi: Caicedo è a un passo dal rinnovo. L’ecuadoriano e la Lazio hanno trovato un accordo: ritocco dell’ingaggio e prolungamento del contratto (QUI LA NOTIZIA COMPLETA). La richiesta di una terza punta, però, è sempre forte: l’idea Llorente è qusi scemata, in dissolvenza anche l’ipotesi Kalinic. Restano in lizza Sanabria, Babacar, Hassan, Simeone e Okaka, anche se per poter acquistare la Lazio deve prima vendere. Ad imporlo al club biancoceleste è la lista di Serie A dei giocatori titolari.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.