Lista dei migliori argentini del 2015: presente anche Biglia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lista dei migliori argentini del 2015: presente anche Biglia

Pubblicato

su

Il 2015 si è appena concluso ed è tempo di bilanci. ESPN ha stilato la rosa dei migliori argentini dei precedenti dodici mesi tra cui è presente anche Lucas Biglia. L’emittente televisiva statunitense ha preso in considerazione tutti i calciatori nel giro della Nazionale e che militano nei princicipali campionati europei e tra questi non poteva mancare il capitano biancoceleste, pupillo del “Tata” Martino. “Nel 2015 è stato molto vicino a vincere due titoli importanti quest’anno (la Coppa Italia e la Supercoppa, ndr) piazzandosi però sempre al secondo posto. Ha giocato e segnato molto, venendo accostato più volte a squadre del calibro del Real Madrid. Biglia, infatti, è un giocatore chiave della Lazio”.
Questo il commento di ESPN sul ventinovenne biancoceleste e sulla sua stagione passata. Oltre a lui, poi, figurano tanti altri campioni: da Zabaleta a Garay, da Roncaja a Rojo, da Mascherano a Lamela. Senza dimenticare, poi, i vari Pastore, Higuain, Tevez, Dybala, Aguero e, ovviamente, Lionel Messi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.