Lino Banfi: «Bodo Glimt Roma? Al quarto gol mi sono sentito male»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lino Banfi: «Bodo Glimt Roma? Terribile, al quarto gol mi sono sentito male»

Pubblicato

su

Lino Banfi, all’ANSA, ha commentato la partita di ieri tra Roma e Bodo Glimt conclusasi con un risultato impietoso per i giallorossi

Dopo la deblace europea per la Roma – il 6-1 rimediato contro il Bodo Glimt – l’attore e noto tifoso giallorosso, Lino Banfi, ha commentato la gara di ieri. Ecco le sue parole riportate dall’ANSA:

RISULTATO – «Quando succedono queste cose significa che lo spogliatoio non c’è più. Non c’è armonia e i giocatori si incazzano come nella Longobarda del mio film. Vuol dire che Mourinho non va d’accordo con lo spogliatoio, forse perché c’è qualcosa tra lui e il presidente americano. Chi lo sa».

GARA – «È stata una partita terribile, io al quarto gol ho spento la tv. Mi sono sentito male. Non mi so spiegare una cosa del genere. Noi in pugliese quando vogliamo qualcosa presto diciamo ‘mo, mo’. Facciamo quasi il nome dell’allenatore della Roma, ma queste mie imprecazioni non sono servite a nulla».

NAPOLI – «Avevo piacere che la prima in classifica non fosse la Juve, ma con lo stato d’animo che c’è per la Roma saranno cavoli amari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.