Lennon: «Grande successo, i nostri i migliori tifosi al mondo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lennon: «Grande successo, i nostri i migliori tifosi al mondo»

Pubblicato

su

Lennon, le parole del tecnico degli scozzesi al termine della gara vinta dal Celtic per 1-2 sulla Lazio

Sconfitta amara della Lazio e vittoria che porta tanto entusiasmo per il Celtic. Gli scozzesi grazie i tre punti si qualificano direttamente ai sedicesimi. Al termine della gara il tecnico Lennon è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

«Partita emozionante, credo che quando siamo entrati in partita abbiamo dominato la gara per lunghi tratti. Portare a casa la vittoria è qualcosa di bellissimo per il club. Un grande successo, vogliamo goderci questo momento, abbiamo tanto lavoro da fare ma è davvero eccezionale tagliare questo traguardo. Questi ragazzi hanno dato tanto. Abbiamo i migliori tifosi al mondo, hanno visto il lavoro di questa squadra e vengono a vederci perché adorano vedere il Celtic, questi giocatori stanno dando la risposta che i tifosi meritano». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.