Leiva: «Serve la partita perfetta, possiamo fare qualcosa di importante»
Connettiti con noi

News

Leiva: «Serve la partita perfetta, possiamo fare qualcosa di importante»

Pubblicato

su

Lucas Leiva ha parlato dell’imminente sfida dell’Olimpico

Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della sfida che si giocherà tra poco tra la Lazio e la Juventus. Ecco le sue parole: «Oggi abbiamo una partita difficile contro la miglior squadra d’Italia, lo scorso anno abbiamo fatto due grandi gare con loro e dobbiamo fare lo stesso. Quest’anno è stato difficile ma siamo fiduciosi di far punti qua, per noi è molto importante. Siamo in cinque o sei a lottare per il quarto posto, fare punti è sempre importante e oggi contro questa squadra lo è molto di più. Dobbiamo stare attenti a fare una partita perfetta per vincere».

Ecco le parole del brasiliano ai microfoni di Lazio Style Channel: «Stasera dobbiamo crederci, stare uniti. Con la qualità che abbiamo sicuramente possiamo fare qualcosa di importante. Ci serve fiducia, dobbiamo mettercela tutta fino al 90′ minuto. L’assenza di Acerbi? Lui è un grande centrale, ma abbiamo altri difensori che sono all’altezza di giocare contro una squadra che può farti male in ogni momento», conclude Leiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.