Verso la Juve, oggi la ripresa degli allenamenti: da valutare Leiva e Pedro
Connettiti con noi

News

Verso la Juve, oggi la ripresa degli allenamenti: da valutare anche Leiva e Pedro

Pubblicato

su

Non solo Immobile, Sarri dovrà gestire anche la condizione di Leiva e Pedro: i due sono in bilico per la gara contro la Juve

Non solo Immobile, Sarri dovrà fare i conti anche con la condizione di Leiva e Pedro. Il brasiliano – come riporta La Repubblica – sarebbe alle prese con alcuni guai muscolari, mentre dal compagno sono arrivati segnali positivi, dopo gli esami strumentali. Il problema al polpaccio non è ancora risolto e la sua presenza per la gara contro la Juve resta comunque in bilico.

Oggi la squadra si ritroverà a Formello per la ripresa degli allenamenti ed entrare nel vivo della settimana che porterà alla sfida di Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.