Leiva: «A volte bisogna fermarsi per mettere le cose a posto. Grazie per il supporto!» FOTO
Connettiti con noi

News

Leiva: «A volte bisogna fermarsi per mettere le cose a posto. Grazie per il supporto!» FOTO

Pubblicato

su

Leiva, il messaggio del brasiliano all’indomani dell’operazione di pulizia del menisco che gli causavi problemi da tempo

Operazione andata a buon fine per Lucas Leiva. Ora per il brasiliano è tempo di riposare e poi di rimettersi in forma. Questo il messaggio che il biancoceleste ha postato sul suo profilo Instagram.

«Nella vita dobbiamo sempre pensare a andare avanti, ma a volte una fermata strategica ti aiuta a riflettere e mettere le cose a posto. Ho avuto questo momento di fermata per riparare qualcosa che non mi aiutava più. Ora inizio la seconda fase che consiste nel tornare con la massima forza. La pace mentale aiuterà il corpo a reagire meglio nel processo di riabilitazione. Torno tra un po’. Grazie mille per i messaggi di supporto».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Na vida nós temos sempre que pensar em avançar mas as vezes uma parada estratégica te ajuda a refletir ou colocar as coisas em ordem para depois repartir. Tive esse momento de parada para reparar algo que não estava mais me ajudando. Agora começo a segunda fase que é dar condição para o corpo poder repartir com força máximo. A paz de espírito vai ajudar que o corpo responda da melhor maneira no processo de reabilitação. Daqui a pouco já estou de volta. Muito obrigado pelas mensagens de apoio. Lucas Leiva. Nella vita dobbiamo sempre pensare a andare avanti, ma a volte una fermata strategica ti aiuta a riflettere e mettere le cose aposto. Ho avuto questo momento di fermata per riparare qualcosa che non mi aiutava piu’. Ora inizio la seconda fase che consiste nel dare la condizione corporea per tornare con la massima forza. La pace mentale aiuterà il corpo a reagire meglio nel processo di riabilitazione. Torno tra un po’. Grazie mille per i messaggi di supporto. Lucas Leiva.

Un post condiviso da Lucas Leiva (@leivalucas) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.