Leiva e i dubbi sul futuro: lui vorrebbe rimanere, ma la Lazio...
Connettiti con noi

Calciomercato

Leiva e i dubbi sul futuro: lui vorrebbe rimanere, ma la Lazio…

Pubblicato

su

Leiva vorrebbe rimanere un altro anno alla Lazio, ma dalla società non arrivano segnali: il suo ingaggio rientra nel piano tagli?

L’addio a fine stagione sembrava scontato, eppure Leiva sembra aver cambiato idea. Il centrocampista – come riportato da Il Messaggero – vorrebbe volare negli States, prima di chiudere la carriera, ma la Capitale è nel suo cuore e vorrebbe rimanere un altro anno. Dalla società, però, non sono arrivati segnali: qualcosa che si è già già visto con i vari Klose, Lulic e Parolo.

Come sottolineato dal quotidiano, l’importanza del giocatore non si discute: nonostante l’età, da febbraio si è ripreso la mediana, con lui la difesa ha registrato numeri più che positivi e la porta è rimasta inviolata per sei volte. Leiva accetterebbe di rimanere anche in versione part time, ma il suo ingaggio pesa (2,3 milioni) e potrebbe rientrare nel piano tagli necessari per l’indice di liquidità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.