Serie A, Lega spaccata per l'elezione di Casini: la situazione
Connettiti con noi

News

Serie A, Lega spaccata per l’elezione di Casini: la situazione

Pubblicato

su

La Lega di Serie A è spaccata dall’elezione di Casini: il neo presidente ha infatti ricevuto 11 voti a favore e 9 contrari

Al terzo tentativo si è giunti all’elezione del nuovo presidente della Serie A. La Lega ha deciso per Casini ed è la vittoria di Lotito in primis, che ha sempre appoggiato il neo presidente sin dall’inizio, e De Laurentiis, convinto della scelta.

Una vittoria, però, che non lascia ben sperare per il futuro visto la scissione dei presidenti divisi sulla decisione di Casini. Undici voti per il sì e nove per il no fanno capire che il lavoro di Casini è quello di cercare di unire una Lega che in questo momento sia più spaccata che mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.