Ledesma: «Lazio, confermarsi è sempre difficile, l'ambiente sarà fondamentale!»
Connettiti con noi

News

Ledesma: «Lazio, confermarsi è sempre difficile, l’ambiente sarà fondamentale!»

Pubblicato

su

Cristian Ledesma, attualmente tra le fila del Pro Piacenza, è tornato a parlare della stagione – appena iniziata – dell’armata di Inzaghi

La stagione della Lazio è iniziata solo da qualche settimana, ma l’avvio è stato decisamente in salita. Dopo la vittoria contro il Frosinone, contro l’Empoli l’armata di Inzaghi dovrà replicare il risultato, auspicando in una prestazione migliore di quella mostrata all’Olimpico. Per parlare del campionato dei biancocelesti, è intervenuto ai microfoni di Radiosei Cristian Ledesma, che ha appena iniziato una nuova avventura tra le fila del Pro Piacenza: «Lazio? Confermarsi è sempre difficile, per il terzo anno di fila lo è ancor di più. Avere un ambiente che rema nella stessa direzione fa tutta la differenza del mondo, questo è stato il fattore più importante nelle ultime stagioni».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.