Lazzari, l'Inter si muove per l'esterno: è lui il sostituto di Hakimi
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazzari, l’Inter si muove per l’esterno: è lui il sostituto di Hakimi

Pubblicato

su

L’Inter sta cercando il sostituto di Hakimi, prossimo alla partenza, e avrebbe messo gli occhi su Manuel Lazzari della Lazio

Comincia ed entrare sempre più nel vivo il mercato della Lazio, non solo in entrata: infatti, alcuni giocatori sono entrati nella lista dei possibili partenti. Tra questi, oltre a quello di Joaquin Correa, figura anche il nome di Manuel Lazzari.

Infatti, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito web, l’Inter avrebbe messo gli occhi sull’esterno biancoceleste come sostituto numero uno per Hakimi, in partenza da Milano. Simone Inzaghi ha sempre puntato su di lui nei due anni a Roma e vorrebbe sfruttarlo anche a Milano. Le richieste della Lazio si aggirano attorno ai 18 milioni più bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.