Lazzari: «Derby? Testa a stasera perchè ci giochiamo tutto»
Connettiti con noi

Europa League

Lazzari: «Derby? Testa a stasera perchè ci giochiamo tutto»

Pubblicato

su

Prima della gara tra Lazio e Feyenoord, è Lazzari a commentare la partita per i microfoni della radio ufficiale e Sky

Per i microfoni di Lazio Style Radio e Sky, è Lazzari a commentare la gara contro il Feyenoord. Le sue parole:

GARA – «Sappiamo che sarà una partita complicata, sia noi che loro ci giochiamo tutto stasera. Vogliamo rialzarci dopo la sconfitta di domenica, cercheremo di ottenere un risultato positivo per andare avanti in questa competizione».

ANDATA – «All’andata abbiamo disputato una grande prestazione, oggi sarà un match diverso contro un avversario che in casa si trasforma. Sappiamo che ci saranno dei momenti difficili, dovremo rimanere uniti per poi provare a renderci pericolosi».

TIFOSI – «Ringrazio i tifosi che sono giunti fin qui, speriamo di regalargli una vittoria e la qualificazione».

Le parole di Lazzari per i microfoni di Sky Sport 

«Sappiamo che sarà difficilissima, ci giochiamo tutto in uno stadio caldo e difficile. Vogliamo uscirne con la qualificazione e il risultato: daremo tutto. Dopo la gara di domenica vogliamo subito rialzarci, è una settimana particolare, ma questa gara è più importante. Dobbiamo dare il meglio di noi per andare avanti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.