Lazzari Bologna, gli emiliani non mollano: scambio con Hickey?
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazzari Bologna, gli emiliani non mollano: scambio con Hickey?

Pubblicato

su

Il Bologna pensa sempre a Lazzari. La nuova idea potrebbe essere quella di uno scambio con Hickey: ecco i dettagli

Il nome di Manuel Lazzari potrebbe senza alcun dubbio essere uno dei più caldi di questo mercato di gennaio. L’ex Spal non è entrato nei meccanismi di Sarri e la cessione sta diventando una pista via via sempre più percorribile.

Tra le squadre che avrebbero messo gli occhi sul 28enne ci sarebbe il Bologna. Un’ipotesi a cui starebbero lavorando gli emiliani sarebbe quella di uno scambio. Ed ecco che, come rivelato da Il Messaggero, un nome che potrebbe essere messo sul tavolo è quello di Hickey. Lo scozzese, prima di finire in rossoblu, era stato sondato dalla Lazio e piace parecchio a Tare. Insomma, un’idea che potrebbe prendere corpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.