Lazio, Zazzaroni: «Lotito? Benvenuto a chi ha lucidità per trattare la sopravvivenza del calcio»
Connettiti con noi

News

Lazio, Zazzaroni: «Lotito? Benvenuto a chi ha lucidità per trattare la sopravvivenza del calcio»

Pubblicato

su

Lazio, il direttore de il Corriere dello Sport approva in parte l’impegno del presidente Lotito nel cercare di non far collassare il calcio

Il presidente Lotito ha attirato su di se moltissime critiche in questo periodo per la sua posizione per quanto riguarda la ripresa degli allenamenti anche se dietro a questa mossa c’è un motivo molto chiaro. Queste le parole de il direttore de il Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni.

«Il calcio è un’impresa, si ricorda spesso che è la sesta o la settima industria nazionale: a forza di chiacchiere la perderemo del tutto. Benvenuto a chi ha la lucidità di trattarne la sopravvivenza. Poi, volendo, potremo continuare a raccontarci gol, campioni, vittorie e sconfitte. Le favole che da cent’anni ci aiutano a vivere».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.