Lazio, Lotito si batte per la ripresa degli allenamenti: il motivo
Connettiti con noi

News

Lazio, Lotito si batte per la ripresa degli allenamenti: il motivo

Pubblicato

su

Lazio, il presidente Lotito continua a portare avanti la sua battaglia per la ripresa degli allenamenti: ecco il perché

I biancocelesti dovevano tornare in campo nella giornata di ieri per riprendere gli allenamenti. Alla fine, come si sospettava, il tutto è stato rinviato a data da destinarsi, vista l’emergenza legata al coronavirus che ancora attanaglia l’Italia. L’idea di voler ricominciare il prima possibile ha attirato sul patron Lotito tantissime critiche da parte del mondo del calcio e non solo.

Come riporta il Corriere dello Sport tuttavia l’idea del presidente della Lazio era ben chiara: riniziare ad allenarsi il prima possibile per evitare il collasso del calcio. La paura è infatti che le big stiano spingendo per la chiusura del campionato a discapito delle medio-piccole che non riuscirebbero a sostenere il contraccolpo finanziario.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.