Lazio, progetto che funziona: World Soccer inserisce 5 biancocelesti nella Top 500 - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, progetto che funziona: World Soccer inserisce 5 biancocelesti nella Top 500

Pubblicato

su

Importante riconoscimento per la Lazio che, nella top 500 stilata da World Soccer, possiede cinque tra i calciatori più forti del mondo

La Lazio è una delle sorprese dell’attuale campionato di Serie A. Ad inizio stagione in pochi avrebbero scommesso sulla squadra di Simone Inzaghi come pretendente ad un posto in Champions League. E invece i biancocelesti occupano con merito le zone alte della classifica, stanno facendo sognare i propri tifosi. La prestazioni delle Aquile non sono passate inosservate, infatti World Soccer ha inserito ben cinque laziali all’interno della lista dei 500 calciatori più forti del mondo. Nell’elenco sono presenti: Felipe Anderson (era già stato incluso nel 2017), Ciro Immobile, Stefan de Vrij, Sergej Milinkovic-Savic e Stefan Radu. Risultato che rende orgogliosa la dirigenza ed è simbolo di un progetto che ogni anno porta ad una crescita evidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.