Lazio Women, Vicenzi: «Siamo pronte per il derby!»
Connettiti con noi

News

Lazio Women, Vicenzi: «Siamo pronte per il derby!»

Pubblicato

su

Lazio Women, test importantissimo per le ragazze di Seleman che oggi scenderanno in campo per il derby

Oggi sarà derby. Alle 14:30 la Lazio Women sfiderà infatti la Roma CF. Ecco le parole del portiere biancoceleste Vicenzi ai microfoni di Lazio Style Radio.

«Abbiamo preparato al meglio il derby contro la Roma CF, che è sempre una partita a parte. La giocheremo come tutte le altre, cercando di dare tutto. Siamo in lotta per la promozione con Napoli e San Marino Academy, tra noi e le giallorosse ci sono 18 punti di differenza in classifica, abbiamo un’importante consapevolezza nei nostri mezzi. Ci aspetta una gara difficile, ma ci faremo trovare pronte».

«Loro hanno individualità veloci e tecniche, brave anche a segnare da fuori. All’andata abbiamo pareggiato sbagliando tanto, ora servirà la massima attenzione in ogni momento della partita. Tutte le squadre sono cresciute molto in questo girone di ritorno, ogni partita andrà giocata al massimo per portare a casa punti pesanti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.