Lazio Women U15, tris al Palermo: un altro trionfo per le aquilotte
Connettiti con noi

Lazio Women

Lazio Women U15, tris al Palermo: un altro trionfo per le aquilotte

Pubblicato

su

Lazio Women U15, arriva un altro successo per le aquilotte di mister Stella: tris al Palermo nell’ultimo incontro

La Lazio, con un comunicato, ha elogiato l’ultimo successo della formazione Women U15.

IL COMUNICATO – Alla terza giornata della Fase Interregionale Femminile U15 arriva un altro trionfo per le aquilotte. La Lazio Women U15, guidata dal tecnico Francesco Stella, si aggiudica la sfida casalinga del `Green Club` contro le pari età del Palermo per 3 a 1. 

Il match si mette in salita per le biancocelesti, dopo appena due giri di lancette sul cronometro sono le rosanero a passare in vantaggio. La reazione della Lazio è immediata, al 16` il risultato torna in parità grazie alla rete di Laudiero. E` la giocatrice capitolina a prendere per mano la squadra e portarla alla vittoria grazie ad altri due palloni spediti in fondo al sacco. E` tripletta personale per Gaia Laudiero. Una partita combattuta fino alla fine, ma non c`è nulla da fare per la squadra siciliana, al triplice fischio finale Lazio Women batte Palermo 3-1. 

Le aquilotte classe 2009 danno seguito al trionfo sulla Salernitana ed inanellano la seconda vittoria consecutiva. La Lazio Women U15 di mister Stella si trova al secondo posto della classifica a pari punti con Napoli Femminile, Palermo e Delfino Pescara. 

Le biancocelesti tornano in campo nel prossimo weekend impegnate nella trasferta di Pomigliano. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.