Lazio Women, Öhrström: «Felice per i tre punti» - FOTO
Connettiti con noi

Lazio Women

Lazio Women, Öhrström: «Felice per i tre punti» – FOTO

Pubblicato

su

L’estremo difensore della Lazio Women, Stephanie Öhrström, ha commentato la vittoria contro l’Hellas Verona

L’estremo difensore della Lazio Women, Stephanie Öhrström, ha commentato la vittoria contro l’Hellas Verona, primo storico successo in Serie A per le biancocelesti.

«Felice di essere tornata in campo dopo qualche settimana fuori. Grazie allo staff medico, alla dottoressa Ceccarelli e al dottor Collauti.  Felice per la squadra ed i nostri primi punti. Una settimana alla volta e ora ci prepariamo per il derby domenica! Ci vediamo lì?!», queste le parole apparse sul suo profilo Instagram.

L’estremo difensore è dunque tornata in campo dopo l’infortunio rimediato con il Pomigliano qualche settimana fa. L’appuntamento ora è per il derby con la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.