Lazio Women, Morace: «Lotito competitivo. Un mondo in evoluzione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Morace: «Lotito competitivo. Questo mondo è in evoluzione»

Pubblicato

su

Lazio Women, la coach Carolina Morace è intervenuta sui canali ufficiali per fare il punto sulle sue ragazze: le parole

Carolina Morace è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la stagione delle sue ragazze:

LAVORO – «Abbiamo continuato a lavorare per migliorare ancora le ragazze, soprattutto sul piano fisico. Ora hanno dieci giorni di riposo, poi ricominceranno ad allenarsi seguendo i nostri programmi personalizzati. Gradoni? Per fare la forza, l’ideale è la palestra. Bisogna però adeguarsi, così abbiamo trovato una via di mezzo».

PROMOZIONE – «Questa mattina ho ricevuto i complimenti di due persone che non conosco per la cavalcata fatta, la soddisfazione continua ad esserci. Questo campionato non è stato facile da vincere. Oggi la gente mi riconosce per quello che sto facendo nel femminile, proprio perché vedono di più le partite: parliamo di un mondo in evoluzione»..

LOTITO – «Come me, è molto competitivo e vuole fare le cose al massimo. In Italia purtroppo girano pochi soldi, rispetto all’Inghilterra, per questo bisogna compensare tutto con le idee».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.