Lazio Women, Moraca nuova giocatrice biancoceleste -UFFICIALE
Connettiti con noi

Lazio Women

Lazio Women, Moraca nuova giocatrice biancoceleste -UFFICIALE

Pubblicato

su

Lazio Women, Moraca nuova giocatrice biancoceleste -UFFICIALE. La società comunica la firma della giocatrice e il suo numero di maglia

La società capitolina tramite i suoi canali comunica la firma del contratto di Giuseppina Moraca con la Lazio Women e il suo numero di maglia. Di seguito il comunicato:

COMUNICATO– «La S.S. Lazio comunica di aver acquisito temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Giuseppina Moraca, proveniente dalla società Sassuolo F.C. L’attaccante classe 1994, che in carriera ha vestito anche le maglie di Napoli e Pomigliano, è giunta questa mattina al Centro Sportivo di Formello dove è stata accolta con calore e soddisfazione dal Direttore Generale Enrico Lotito, che ha fortemente voluto il suo arrivo in biancoceleste, e dal Direttore Sportivo Monica Caprini. Dopo aver firmato il contratto, Moraca ha scelto il proprio numero di maglia, il 92»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.