Lazio Women, Martin: «Vivere a Roma è un sogno» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Martin: «Vivere a Roma è un sogno» – VIDEO

Pubblicato

su

Adriana Martin ha parlato della sua avventura a Roma e nella Lazio Women: queste le sue dichiarazioni

Adriana Martin si è fin da subito ambientata benissimo in quel di Roma, diventando uno delle giocatrici pilastro della Lazio Women. L’ex capitana del Malaga ha parlato della sua avventura capitolina ai microfoni della Fundación AFE, organizzazione composta da calciatori spagnoli impegnati nella raccolta di fondi per la lotta contro il cancro.

Queste le sue parole: «Sono molto contenta di essere qui dopo anni negli Stati Uniti e in Inghilterra. Quello italiano era un campionato che volevo provare. Roma è la città eterna, dell’arte, della cultura. Me n’ero innamorata già tempo fa, quando ero ci ero venuta in vacanza. Vivere in una città meravigliosa come questa è un sogno che è diventato realtà. Cosa amo di più? Passeggiare per il quartiere bohemiène di Trastevere al tramonto. Insomma, è davvero una città speciale e le persone sono incredibili».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fundación AFE (@afe_fundacion)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.