Lazio Women, la prima gara di stagione è una vittoria: battuta la Ternana in Coppa Italia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Lazio Women

Lazio Women, la prima gara di stagione è una vittoria: battuta la Ternana in Coppa Italia

Pubblicato

su

Coppa Italia Femminile, La Lazio Women si è imposta per 2-1 sul campo della Ternana nella prima gara di stagione

Esordio positivo per le ragazze di mister Catini: la prima gara stagionale della Lazio Women è stata archiviata con una vittoria sul campo della Ternana. Le biancocelesti si sono imposte nella prima gara di Coppa Italia Femminile 2022/2023, grazie alle reti di Visentin e Fuhlendorff.

Le padrone di casa, comunque, non hanno reso semplici le cose alle ospiti: dopo un solo minuto dalla rete del vantaggio della Lazio, hanno risposto riportando il risultato in parità, rischiando anche la rimonta.

Le aquilotte – intanto a punteggio pieno nel girone della competizione – si preparano anche all’esordio in campionato, il cui inizio è previsto la prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.