Lazio Women, le biancocelesti si fermano in Coppa Italia: il tabellino
Connettiti con noi

Lazio Women

Lazio Women, le biancocelesti si fermano in Coppa Italia: il tabellino

Pubblicato

su

La Lazio Women si è fermata al Fersini per mano della Fiorentina. Interrotto il cammino in Coppa Italia delle biancocelesti

La Lazio Women cede il passo alla Fiorentina, interrompendo il cammino in Coppa Italia. Allo Stadio Fersini di Formello, è Sabatino a mettere il sigillo definitivo sul match che ha eliminato le ragazze di Catini.

L’appunatmento con il ritorno in campo è fissato per il 16 gennaio del nuovo anno, quando le biancocelesti affronteranno la Sampdoria, nell’appuntamento valido per la prima gara del girone di ritorno di campionato.


Il tabellino del match

LAZIO-FIORENTINA 0-1

Marcatrici: 80′ Sabatino 

LAZIO WOMEN (4-3-3) – Ohrstrom; Pittaccio, Foerdos, Falloni, Heroum; Di Giammarino (86′ Mattei), Castiello, Cuschieri; Labate (81′ Savini), Chukwudi (81′ Zuzzi), Visentin.

A disp.: Natalucci, Guidi, Berarducci, Cesarini, Iafrata.

All.: Massimiliano Catini

 

FIORENTINA WOMEN (3-5-2) – Tasselli; Vitale, Tortelli, Kravets; Monnecchi (85′ Baldi), Neto (55′ Catena), Breitner, Zazzera (70′ Mascarello), Vigilucci; Sabatino (85′ Martinovic), Lundin

A disp.: Schroffenegger, Forcinella, Huchet, Pirriatore, Ceci.

All.: Patrizia Panico

 

NOTE – Ammoniti: 35′ Tortelli (F), 56′ Castiello (L)

Recupero: 5′ st

 

Arbitro: Domenico Castellone (sez. Napoli)

Assistenti: Caputo – Tagliafierro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.