Lazio Women, le biancocelesti premiate in Campidoglio
Connettiti con noi

Lazio Women

Lazio Women, le biancocelesti premiate in Campidoglio

Pubblicato

su

Lazio Women in Campidoglio per una speciale premiazione: le biancocelesti riceveranno un riconoscimento dalla sindaca Virginia Raggi

Giornata speciale per la Lazio Women. Dopo aver conquistato la promozione in Serie A Femminile, le ragazze allenate da Carolina Morace saranno ricevute tra poco in Campidoglio dalla sindaca di Roma Virginia Raggi per una speciale premiazione.

Tra poco interverranno proprio la prima cittadina della Capitale, insieme alla coach biancoceleste e al responsabile del settore giovanile Mauro Bianchessi. Presente anche il presidente Claudio Lotito. Una giornata di festa per le aquilotte, autrici di una vera e propria impresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.