Lazio-de Vrij, fissato l' incontro per il rinnovo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-de Vrij, fissato l’ incontro per il rinnovo

Pubblicato

su

Sembrava quello più lontano, ma adesso Stefan de Vrij potrebbe rinnovare con la Lazio. L’incontro per rinnovo è in programma la prossima settimana

Per un Biglia che parte potrebbe esserci un de Vrij che resta. Da mesi sembrava essere già distante da Roma, ma adesso l’olandese potrebbe sposare la Lazio e firmare il rinnovo del contratto. Secondo quanto riporta da Il Messaggero, Lotito e l’entourage del calciatore si incontreranno la prossima settimana per trovare un accordo che dovrebbe aggirarsi sui 2 milioni di euro a stagione. Come ribadito anche ieri da Tare, de Vrij sta bene a Roma e sta sciogliendo le ultime riserve prima di decidere il suo futuro. Futuro che a questo punto appare sempre più a tinte biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.