Lazio alla volta dell'Austria dopo Auronzo: tutti gli appuntamenti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio alla volta dell’Austria dopo Auronzo: tutti gli appuntamenti

Pubblicato

su

Ecco tutti gli impegni a cui saranno sottoposti i biancocelesti nel corso della seconda fare del ritiro che avrà luogo in Austria…

In casa Lazio si inizia a pensare alla prossima stagione, quella che vedrà i ragazzi di Inzaghi calcare importanti palcoscenici europei. E’ necessario allora partire subito nel migliore del modi, al fine di non farsi trovare sorpresi nei primi appuntamenti dall’annata. Dopo le due settimane passate ad Auronzo di Cadore (dall’8 al 22 luglio), il gruppo tornerà nella Capitale per qualche giorno di riposo, per poi partire alla volta dell’Austria. Come era stato già anticipato nei giorni scorsi, la seconda fase del ritiro non avrà più luogo a Marienfeld, in Germania. I biancocelesti rimarranno in Austria per circa una settimana, per poi volare in Spagna dove affronteranno il Malaga. Tornati a Roma, sarà giunto il momento di concentrarsi al meglio in vista della finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus (in programma il 13 agosto).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.