Supercoppa, Juventus-Lazio: da domani parte la vendita dei biglietti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Supercoppa, Juventus-Lazio: da domani parte la vendita dei biglietti

Pubblicato

su

Supercoppa Italiana, Juventus-Lazio: la società biancoceleste annuncia sul proprio sito ufficiale la data dell’inizio della vendita dei biglietti

La Lazio inizierà la preparazione estiva già nei primi giorni di luglio. Simone Inzaghi richiamerà i suoi a Formello giorno 4. Il primo impegno ufficiale vale subito un trofeo, allo stadio Olimpico circa sei settimane dopo ci sarà da affrontare la Juventus per la Supercoppa Italiana. Ecco il messaggio riportato sul sito della società biancoceleste: «A seguito del comunicato ufficiale della Lega Serie A, la S.S. Lazio rende note le modalità di acquisto dei biglietti per la Supercoppa Tim 2017 “JUVENTUS – LAZIO”, in programma domenica 13 agosto 2017 alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma».

supercoppa

sslazio.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.