Lazio, volata per l'Europa: l'Olimpico deve risultare decisivo
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, volata per l’Europa: l’Olimpico deve risultare decisivo

Pubblicato

su

Lazio, inizia la volata per l’Europa: Sarri chiama a raccolta i tifosi e vuole un Olimpico pieno. Il calendario dei biancocelesti

Europa League e Conference League, inizia la volata! Roma, Lazio, Atalanta e Fiorentina si giocano tutti in questo finale di stagione. La Juve, quarta, è più lontana e al momento tranquilla. Tutto resta aperto, Maurizio Sarri lo sa. Chiede il tutto per tutto negli ultimi sette incontri. Si parte da Lazio-Genoa.

Come ricorda il Corriere dello Sport, dopo il Grifone Immobile e compagni affronteranno Torino, Milan, Spezia, Sampdoria, Juve e Verona. Due big match e cinque partite sicuramente alla portata di una squadra che vuole spiccare il volo. E c’è un alleato in più: solo tre partite in trasferta per i biancocelesti, le altre quattro (Toro, Milan, Samp e Verona) si giocano all’Olimpico. Servirà anche la spinta dei tifosi per caricare la squadra verso l’Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.