Sconcerti: «C'è un problema serio tra la Lazio e l'allenatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «C’è un problema serio tra la Lazio e l’allenatore»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, per TMW Radio, ha commentato il momento della Lazio, dopo la pesante sconfitta contro il Verona

Mario Sconcerti ha analizzato la cocente sconfitta della Lazio contro il Verona, analizzando anche il momento che la squadra sta attraversando. Ecco le sue parole per i microfoni di TMW Radio:

«C’è un problema serio tra una parte della squadra e l’allenatore. Si sente così responsabile ora perché capisce che se la squadra gioca al di sotto delle sue possibilità la colpa è per forza la sua. I giocatori poi ci mettono del loro, non c’è dubbio. Il tecnico sceglie, è un mestiere difficile.

Sarri si sta prendendo delle responsabilità che sono sue, le colpe sono anche dei giocatori, ma c’è innanzitutto una responsabilità tecnica. E questa è dell’allenatore. Non è un ex calciatore, ha avuto molto successo nel suo altro mestiere, il bancario. Sarri non è intransigente, la Lazio ha altri problemi. Ha allenato a Napoli per anni facendo il record di punti del club, è andato al Chelsea e ha vinto, così come alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.