Trasferta a Vallelunga: mattinata tra box e motori per i ragazzi di Inzaghi - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Trasferta a Vallelunga: mattinata tra box e motori per i ragazzi di Inzaghi – FOTO –

Pubblicato

su

La Lazio in trasferta… a Vallelunga. Mattinata di corse e motori quella dei giocatori biancocelesti, prima della seduta d’allenamento anti Napoli.

Gruppo dentro, ma soprattutto fuori dal campo. L’unione è il punto di forza di questa Lazio. L’amicizia, la fratellanza, i momenti condivisi senza il completo d’allenamento. Spazio allora al divertimento condiviso, prima di tornare con la testa al Napoli e sui campi di Formello. Nella mattinata di oggi,gli aquilotti di mister Inzaghi si sono resi protagonisti all’autodromo di VallelungaBiglia, Wallace, Parolo, Luis Alberto e Felipe Anderson si sono divertiti nei box del circuito tra risate e motori. A testimoniarlo, le foto su Instagram:

https://www.instagram.com/p/BSnjU1wDe1_/

https://www.instagram.com/p/BSnkfzNj5Le/

https://www.instagram.com/p/BSnnTB0jQNf/

https://www.instagram.com/p/BSnnWvKjF65/

https://www.instagram.com/p/BSnpfnojCRN/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.