Lazio, un finale di mercato senza acquisti: la situazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, un finale di mercato senza acquisti: la situazione

Pubblicato

su

Lazio, la priorità era cedere gli esuberi: il lavoro è stato fatto a metà. In entrata nessun acquisto all’orizzonte

Non ci sono occasioni last minute, la Lazio potrebbe concludere così il suo mercato. Il condizionale è d’obbligo, in questi casi, ma si assottigliano sempre di più le possibilità di nuovi innesti. L’obiettivo era quello di rinforzare l’attacco ma tutti i giocatori accostati ai biancocelesti sono sfumati. Alle 22.00 ci sarà il gong finale, la speranza è l’ultima a morire ma la situazione al momento è questa.

ALTRE OPERAZIONI – Il ds Igli Tare è a lavoro per definire l’uscita di Wallace al Braga (QUI la notizia) e piazzare gli altri esuberi Vargic, Durmisi, Djavan Anderson, Minala, Kishna. Infine, possibile permanenza di Tiago Casasola, che potrebbe restare in squadra ed essere aggiunto alla lista dei 25 per la Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.