Luis Nani, il cinismo del veterano - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Luis Nani, il cinismo del veterano – VIDEO

Pubblicato

su

Luis Nani sigla il raddoppio della Lazio sull’Udinese. Il portoghese, servito da Felipe Anderson, non fa rimpiangere l’assenza di Immobile

È Lazio-Udinese. Un match carico d’emozione che si apre con un video dedicato a Chinaglia, nel giorno del suo compleanno. E poi l’omaggio della Curva Nord ai due ex Massimo Oddo e Luciano Zauri che, seppure alla guida dell’Udinese, tornano a casa loro: l’Olimpico. E poi i tre punti in palio che valgono la conferma del terzo posto. Ma per i ragazzi di Inzaghi non è questo il momento di lasciarsi andare ai sentimenti: in campo servono solo testa e gambe. I bianconeri si presentano chiusi e compatti, lasciando poco spazio di manovra. Ma la Lazio è una squadra paziente ed approfittatrice, pronta a trovare il punto debole e colpirlo senza timore. E così è stato per Luis Nani. Il portoghese, ritrovata la sua forma migliore, si è caricato sulle spalle le responsabilità del reparto offensivo – oggi orfano di Immobile – e imposto la sua marcatura sul tabellone luminoso. Un sigillo apposto grazie alla fantasia di Felipe Anderson che, palla al piede, s’invola sulla corsia di sinistra ed offre un assist al bacio. Il numero 7 non può far altro che sfoggiare il suo miglior cinismo e col piattone bucare la rete di un altro ex: Bizzarri. L’attaccante si mostra così, ancora una volta, decisivo in ogni presenza ed una pedina d’eccellenza per lo scacchier d’oro di Simone. L’Olimpico, durante la passerella, lo omaggia con una standing ovation degna del campione che è.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.