Tare furioso: «Stasera grosso scandalo, vogliamo chiarezza. Saremo più forti del destino!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Tare furioso: «Stasera grosso scandalo, vogliamo chiarezza. Saremo più forti del destino!»

Pubblicato

su

Al termine del match, il ds Igli Tare ha preso le difese della Lazio davanti le telecamere di Sky Sport

La scelta di Giacomelli e Di Bello farà molto parlare nelle prossime settimane e se Simone Inzaghi cerca di tirare su il morale dei suoi giocatori, a difendere il nome della Lazio è Igli Tare che a Sky Sport parla così: «Vogliamo chiarezza perché la Lazio è stata chiaramente danneggiata. Siamo arrivati qui senza rubare niente a nessuno con una squadra che ha meritato tutto e vogliamo essere padroni del nostro destino senza che qualcuno possa incidere sui risultati. Ci sentiamo non danneggiati, di più. Stasera è stato un grosso scandalo. Tutti noi abbiamo visto l’episodio del calcio di rigore, dopo di che il VAR è stato usata solo per il contrasto tra Immobile e Burdisso dopo che Burdisso stesso, come hanno confermato i giocatori in campo, ha detto all’arbitro che non è stato toccato ma l’arbitro ha detto ‘No decido io’. Dobbiamo stare calmi ma oggi era una grande occasione per fare un passo avanti in classifica».

RIGORE – «È calcio di rigore e il VAR deve intervenire, non abbiamo niente contro il Torino perché hanno meritato nel secondo tempo ma la Lazio oggi è stata danneggiata chiaramente. Cerchiamo rispetto perché questa è una squadra che vuole ambire ad obiettivi importanti e non deve essere condizionata. Quando sbagliare diventa un’abitudine, non va bene. Il rigore poi è chiaro. Non voglio diventare simpatico con nessuno e mancare di rispetto agli arbitri ma devono essere aiutati ma anche loro essere bravi a giudicare. Qua si decide il cammino di una società che lavora un anno per creare questa squadra. Gli altri corrono e se perdi 1,2,3 volte per errori arbitrali… L’arbitro ha guardato il Var solo l’episodio di Immobile e ciò mi lascia dubbi importanti. Chiunque ha visto quanto successo due settimane fa contro la Fiorentina, poi due settimane dopo… Saremo più forti del destino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.