Lazio, i tifosi hanno deciso il ‘Best Goal’ del mese di ottobre – VIDEO

Lazio-Cagliari marusic lazio-torino
© foto www.imagephotoagency.it

Lazio, attraverso i propri canali social i tifosi hanno premiato la rete di Adam Marusic come ‘Best Gol’ del mese di ottobre

I tifosi della Lazio hanno eletto Adam Marusic come la marcatura più bella del mese di ottobre: ben 8.521 dei 23.079 voti giunti sui social network biancocelesti sono stati indirizzati infatti alla giocata del montenegrino, che si è piazzato sul gradino più alto del podio davanti alla rete messa a segno da Immobile contro la Fiorentina ed alla magia offerta da Joaquin Correa contro il Parma.

LA RETE – Con il suo gol – prosegue il comunicato ufficiale della Lazio – ha chiuso il sipario sul match del Velodrome. Era lo scorso 25 ottobre. La Prima Squadra della Capitale ha affrontato in trasferta il Marsiglia nella terza giornata della fase a gironi di Europa League. Il vantaggio di Wallace, il raddoppio siglato da Felipe Caicedo. I francesi accorciano le distanze, il risultato era in bilico e, nell’ultimo minuto dei tempi regolamentari, è stato proprio Adam Marusic ad archiviare la pratica trovando la via della rete con un potentissimo destro da fuori area che si è insaccato sotto il sette più lontano.

Articolo precedente
armini nazionaleArmini e l’esordio con l’Italia Under 19 – FOTO
Prossimo articolo
canigianiCanigiani: «Venduti 5.000 biglietti per la gara con il Milan»