Lazio, test casalingo con la Primavera: Muriqi e Caicedo in coppia
Connettiti con noi

News

Lazio, test casalingo con la Primavera: Muriqi e Caicedo in coppia

Pubblicato

su

Test casalingo per la Lazio, a Formello: Muriqi e Caicedo in coppia; non ci sono Luis Alberto, Escalante e Pereira

Ultimo allenamento settimanale per la Lazio, prima del giorno di riposo concesso da Inzaghi. A Formello si lavora ancora a ranghi ridotti e, sul campo centrale, la prima squadra si mescola con la Primavera di Menichini per un test casalingo. A rubare le attenzioni è l’inedita coppia formata da Caicedo e Muriqi, in attesa che Immobili rientri dopo i test con la Nazionale.

Durante la partitella – composta da due tempi da 30 minuti – si vede andare a segno proprio l’ecuadoriano, poi Cataldi e Raul Moro. Risparmiati Escalante, Pereira e Luis Alberto.
Ancora fermi i lungodegenti Marusic, Radu e Luiz Felipe: il montenegrino, con tutta probabilità, non ce la farà a prender parte alla trasferta di Marassi. Inzaghi, intanto, aspetta Hoedt che oggi si è sottoposto alle visite mediche in Paideia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.