Mattina di visite mediche per Hoedt: il giocatore è in Paideia FT&VD
Connettiti con noi

Calciomercato

Mattina di visite mediche per Hoedt: il giocatore è in Paideia FT&VD

Pubblicato

su

Lazio, Wesley Hoedt è arrivato in Paideia per svolgere le visite di routine, prima di cominciare la sua avventura in biancoceleste

Inzaghi potrà abbracciare presto il nuovo arrivato Wesley Hoedt. Il difensore prelevato dal Southampton è tornato a casa dopo tre anni e non brillanti esperienze in Premier League, poi in Liga col Celta Vigo e in Belgio con l’Anversa. L’olandese farà parte del reparto arretrato e potrà essere schierato sia come centrale del terzetto che come terzo di sinistra. Con gli infortuni di Radu e Luiz Felipe e Vavro che ancora non ha sostenuto diverse sedute consecutive con il gruppo, Hoedt potrebbe già essere gettato nella mischia tra una settimana a Genova almeno per uno spezzone di gara.

Il giocatore si è presentato in Paideia per svolgere i controlli di routine.

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’arrivo di #Hoedt in #Paideia 🦅

Un post condiviso da Lazionews24.com (@lazionews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.