Lazio, Tare e Lotito sbarcano ad Auronzo: in programma un summit di mercato - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Tare e Lotito sbarcano ad Auronzo: in programma un summit di mercato

Pubblicato

su

Tare e Lotito sono attesi ad Auronzo: con Inzaghi andrà in scena un summit decisivo di mercato

Ad Auronzo arrivano Tare e Lotito: il presidente assisterà anche all’amichevole di domani contro la Triestina. Sotto le Tre Cime di Lavaredo è in programma un summit di mercato con Inzaghi. Dopo i primi quattro colpi in entrata, la Lazio ora dovrà concentrarsi sulle uscite e le attenzioni maggiori saranno su Milinkovic.

SUPER OFFERTA – Il serbo difficilmente resterà ancora a Roma, ma la Lazio aspetta la super offerta: alla porta ci sono sempre PSG e Manchester United. Come riporta Il Corriere dello Sport, un primo colloquio tra l’agente di Sergej e la dirigenza della Lazio è stato fatto a Roma. Ecco perché si stanno valutando diversi profili per rimpiazzarlo in caso di partenza. In pole c’è Szoboszalai del Salisburgo. La società dovrà parlare anche con Luis Alberto e Caicedo. Per il primo non dovrebbero esserci esserci dubbi: resterà alla Lazio, ma serve un chiarimento con Lotito. Per quanto riguarda l’ecuadoriano invece si valuta il rinnovo. Su di lui negli ultimi giorni è piombato anche il Boca Juniors.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.