Lazio, Tardelli: «C'è entusiasmo, la squadra ha grandi motivazioni»
Connettiti con noi

News

Lazio, Tardelli: «C’è entusiasmo, la squadra ha grandi motivazioni»

Pubblicato

su

Marco Tardelli, intervenuto a La Domenica Sportiva, ha parlato della ripresa del campionato e dei traguardi che vuole raggiungere la Lazio

A La Domenica Sportiva, l’ex giocatore Marco Tardelli ha commentato le ambizioni della Lazio che si sta preparando scrupolosamente per il ritorno in campo:

«Io vivo a Roma e percepisco grande entusiasmo tra i tifosi della Lazio. Quanto alla squadra credo che si stiano allenando molto bene e sento proprio delle grandi motivazioni in questa Lazio. La polemica sugli orari? Secondo me le polemiche non sono giuste, è un’emergenza e mi sembra già tanto che si ricominci. Mi sembra che in Europa si giochi tranquillamente anche nel pomeriggio. Sarà un calcio diverso, speriamo sia divertente, comunque i giocatori daranno il massimo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.