Lazio, lo striscione dei tifosi del Borussia Dortmund per 'Gabbo' - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, lo striscione dei tifosi del Borussia Dortmund per ‘Gabbo’ – FOTO

Pubblicato

su

FOTO – Durante Borussia Dortmund-Bayern Monaco, la curva giallonera srotola uno striscione in ricordo di Gabriele Sandri

Una ferita ancora aperta nel cuore degli ultras europei. Tra meno di una settimana ricorre l’anniversario della morte di Gabriele Sandri ma, a distanza di 10 anni, il dolore di quel giorno è ancora vivo. Nessuno può dimenticare quel giovane laziale che ha perso ingiustamente la vita, mentre si dirigeva con gli amici a seguire in trasferta la sua squadra del cuore. ‘Gabbo‘ è indimenticato, anche per i tifosi del Borussia Dortmund che ieri, durante il match di Bundesliga contro il Bayern Monaco, ha srotolato dalla propria curva uno striscione in suo ricordo. «Gabbo non sarai mai dimenticato», sono le parole a lui dedicate. E ancora una volta il mondo ultrà si stringe intorno alla Lazio e alla famiglia dell’angelo troppo presto volato in cielo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.