Lazio, Strakosha dà la carica sui social. Minala e Keita gli rispondono FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Strakosha dà la carica sui social. Minala e Keita gli rispondono FOTO

Pubblicato

su

Lazio, Strakosha chiama alla carica dopo la sconfitta col Napoli in Coppa Italia mentre Minala e l’ex comapgno Keita gli rispondono su Instagram

Sconfitta amara per la Lazio che vede la porta d’uscita dalla Coppa Italia dopo una partita rocambolesca che è andata in scena ieri allo Stadio San Paolo. Thomas Strakosha, autore di alcuni errori durante il match, prova a dare comunque la carica per questa settimana intensa che porterà al Derby di domenica 26 gennaio in programma alle ore 18. Il numero 1 biancoceleste ha pubblicato un post su Instagram con l’hashtag #nevergiveup e nei commenti appaiono le risposte di Minala e Keita. Il primo gli risponde «Grande Fra sei il numero one» mentre l’ex biancoceleste si sofferma su un nuovo tratto distintivo dell’albanese: «Barba 👌🏾».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.