Lazio, stessa storia stesso Var: vantaggio Juventus viziato da fuorigioco - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, stessa storia stesso Var: vantaggio Juventus viziato da fuorigioco – FOTO

Pubblicato

su

Nuova stagione, vecchi ricordi: la Lazio ancora penalizzata dal Var che non si accorge del fuorigioco di Ronaldo sul primo goal

Come uno spettro che torna ad aleggiare all’interno dell’ambiente Lazio. La nuova stagione è iniziata da poco, ma è riemerso il solito problema: lo schermo del Var si “spegne” quando c’è un danno arrecato ai biancocelesti. In occasione della sconfitta per 2-0 contro la Juventus infatti (in pochi a dir la verità se ne sono accorti), il vantaggio di Pjanic è viziato dalla posizione di fuorigioco di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, pur non entrando in possesso della sfera, si trova sulla posizione del tiro ed occupa la visuale a Strakosha, scansandosi per evitare di essere colpito e diventando quindi parte attiva dell’azione. Una svista, l’ennesima, che probabilmente non avrebbe cambiato l’esito finale. Ma ovviamente resta il dubbio che la partita poteva andare diversamente.

@SkySport

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.