Fiore: «La Lazio è cresciuta tanto, ma la Champions League è lontana...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiore: «La Lazio è cresciuta tanto, ma la Champions League è lontana…»

Pubblicato

su

Stefano Fiore – ex giocatore della Lazio – ha commentato il cammino fatto sin qui dalla squadra di Sarri: ecco le sue parole

Stefano Fiore, intercettato dai microfoni di Juventusnews24.com, ha commentato il momento della Lazio e le ambizioni stagionali. Ecco un estratto della sua intervista:

OBIETTIVO QUARTO POSTO – «Per la Lazio vale il discorso fatto per la Juve. I biancocelesti sono un’ottima squadra, cresciuta molto nelle ultime gare, in cui si sta iniziando a vedere la mano di Sarri. Però dopo la sconfitta col Napoli il cammino per la Champions si è fatto molto più difficile e quelle sopra di lei sono comunque Juve e Atalanta, non due squadre normali o due squadre in crisi di risultati. Tutto può succedere, ma credo sia più probabile che i biancocelesti si debbano accontentare dell’Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.