Lazio, le statistiche parlano chiaro: solo il Manchester City tira di più
Connettiti con noi

News

Lazio, le statistiche parlano chiaro: solo il Manchester City tira di più

Pubblicato

su

Per numero di tiri all’interno dell’area di rigore la Lazio non ha eguali in Serie A: in Europa invece solo il Manchester City fa di meglio

Due vittorie consecutive per cancellare la crisi e risollevare il morale. Oltre il risultato in pochi giorni la Lazio ha superato Cagliari e Bologna attraverso il bel gioco, dando al tecnico Simone Inzaghi le risposte che cercava. La crescita è testimoniata anche dai dati statistici, messi in evidenza questa mattina dal Corriere dello Sport: i biancocelesti sono la prima squadra in Serie A per tiri dall’interno dell’area di rigore (181). Nei cinque principali campionati europei solo il Manchester City ha fatto di meglio (195). E’ questa la strada giusta per tentare la qualificazione in Champions League, adesso però serve continuità e in questo senso il Torino rappresenta un buon banco di prova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.