Lazio Social, Wallace: «Si comincia a lavorare». Cataldi: «Mai mollare!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Social, Wallace: «Si comincia a lavorare». Cataldi: «Mai mollare!» – FOTO

Pubblicato

su

Al termine delle visite mediche a cui si sono sottoposti stamattina in Paideia, Wallace e Cataldi hanno pubblicato alcuni scatti sui social accompagnandoli con qualche messaggio

E’ cominciata ufficialmente la nuova stagione della Lazio. Dopo il primo allenamento di ieri, oggi si è sottoposto alle visite mediche d’idoneità un altro gruppo di biancocelesti. Tra di loro, anche Wallace e Cataldi. Entrambi hanno pubblicato su Instagram qualche scatto della mattinata. Il brasiliano ha condiviso con i propri followers la voglia di tornare in campo: «Si comincia a lavorare». Situazione diversa invece per Danilo che, in attesa di comprendere qualche sarà il suo futuro, non si dà per vinto: «Mai mollare!».

Começamos os trabalhos ✔️🦅⚽️

A post shared by Wallace Fortuna (@wallacefortuna) on

#nevergiveup #lookingforward #maimollare #training ✅

A post shared by Danilo Cataldi (@danilocat8) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.