FORMELLO - Prima seduta della stagione: gruppo quasi al completo. Unici assenti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Prima seduta della stagione: gruppo quasi al completo. Unici assenti…

Pubblicato

su

Questo pomeriggio è andata in scena al centro sportivo di Formello la prima seduta della stagione: mister Inzaghi ha potuto contare su un gruppo quasi completo. Oltre ai nazionali, assenti solamente Patric e Durmisi

Lazio, si ricomincia! Questo pomeriggio i biancocelesti si sono ritrovati nel centro sportivo di Formello per la prima seduta della stagione. Le vacanze sono ormai alle spalle, la partenza per il ritiro è vicina, e allora mister Inzaghi non risparmia i suoi. La sessione si articola in serie di ripetute, partitelle a campo ridotto con le mani e coi pedi, eseritazioni sulla mobilità. L’allenatore della Lazio ha potuto contare su un gruppo quasi al completo. Oltre ai nazionali Caceres e Milinkovic, non hanno preso parte all’allenamento odierno solamente Patric e Durmisi, che si aggregherà tra domani e venerdì. Sabato pomeriggio, poi, sarà il momento di partire verso Auronzo di Cadore.

NUOVI ACQUISTI – Esordio a Formello per Acerbi, Berisha e Sprocati. Addio, invece, per Felipe Anderson, uscito nel corso dell’allenamento dal centro sportivo. Domani secondo turno di visite mediche in Paideia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.