FORMELLO – Prima seduta della stagione: gruppo quasi al completo. Unici assenti…

formello lazio
© foto Twitter @OfficialSSLazio

Questo pomeriggio è andata in scena al centro sportivo di Formello la prima seduta della stagione: mister Inzaghi ha potuto contare su un gruppo quasi completo. Oltre ai nazionali, assenti solamente Patric e Durmisi

Lazio, si ricomincia! Questo pomeriggio i biancocelesti si sono ritrovati nel centro sportivo di Formello per la prima seduta della stagione. Le vacanze sono ormai alle spalle, la partenza per il ritiro è vicina, e allora mister Inzaghi non risparmia i suoi. La sessione si articola in serie di ripetute, partitelle a campo ridotto con le mani e coi pedi, eseritazioni sulla mobilità. L’allenatore della Lazio ha potuto contare su un gruppo quasi al completo. Oltre ai nazionali Caceres e Milinkovic, non hanno preso parte all’allenamento odierno solamente Patric e Durmisi, che si aggregherà tra domani e venerdì. Sabato pomeriggio, poi, sarà il momento di partire verso Auronzo di Cadore.

NUOVI ACQUISTI – Esordio a Formello per Acerbi, Berisha e Sprocati. Addio, invece, per Felipe Anderson, uscito nel corso dell’allenamento dal centro sportivo. Domani secondo turno di visite mediche in Paideia.

Articolo precedente
caceresCalciomercato, dalla Turchia: il Besiktas ci prova per Caceres, ma la Lazio…
Prossimo articolo
UFFICIALE – Acerbi è un calciatore della Lazio: «Darò tutto per questa maglia» – VIDEO