Lazio Social, Nani si esalta: «Forza Lazio!». Di Gennaro: «Che bella serata!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio Social, Nani si esalta: «Forza Lazio!». Di Gennaro: «Che bella serata!» – FOTO

Pubblicato

su

Lazio Social – Al termine del successo contro il Vitesse, i biancocelesti possono esultare sui social: protagonista Murgia, entusiasta Immobile

Vittoria in rimonta, di misura, sofferta. La Lazio batte 2-3 il Vitesse e porta a casa i tre punti, ma non senza qualche grattacapo. L’ampio turnover di mister Simone Inzaghi ha rivoluzionato l’assetto di squadra, che ha sofferto soprattutto in difesa. Quel che conta però è vincere, così è stato. E come sempre avviene in questi casi, i festeggiamenti si spostano dal campo ai social. Non perde tempo a pubblicare un post su Instagram Ciro Immobile, che scrive: «Vittoria e gol. Forza Lazio!». Incensa invece il gol di Alessandro Murgia il profilo ufficiale della S. S. Lazio che condivide l’abbraccio del giovane romano con Milinkovic-Savic: «Quando si tratta di partite di coppa…». Soddisfatto della sua marcatura il classe ’96. Ecco il suo commento: «Felicissimo per il mio primo gol in Europa,davanti a voi,anche oggi dodicesimo uomo in campo! Siamo una grandissima squadra,non molliamo mai!». E’ poi il turno di Stefan de Vrij, che su Instagram esulta: «Bello giocare in Olanda, ancora più bello tornare a Roma con i tre punti». Anche Luis Alberto – autore ancora una volta di un’ottima partita – continua a festeggiare sui social: «Vittoria sofferta, però molto contento del lavoro della squadra». Chiude questa speciale carrellata Bastos, che fa i complimenti al suo club in questo modo: «Congratulazioni alla Lazio per la vittoria contro il Vitesse! #vamoslazio». Ormai è calato nella realtà biancoceleste e, nonostante l’infortunio, la gioia per la vittoria è la stessa. Nani scrive: «Andiamo ragazzi! Forza Lazio!». Serata da incorniciare anche per Di Gennaro: «Esordio biancoceleste e debutto europeo! Che bella serata e grande vittoria! Lavorando sempre per migliorare! Daje Lazio».

https://www.instagram.com/p/BZDl6LzAo5L/

https://www.instagram.com/p/BZDlJdWDdz6/?taken-by=davidedige88official

Vittoria e gol 💪🏻 #forzalazio⚪️🔵 #europaleague @official_sslazio

Un post condiviso da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data:

🏆⚽️ Quando si tratta di partite di Coppa… #SSL #UEL #VitesseLazio

Un post condiviso da S.S.Lazio (@official_sslazio) in data:

Victoria sufrida,pero muy contento con el trabajo del equipo.🔵⚪️🦅⚽️💪🏽 +3

Un post condiviso da 14_luisalberto (@14_luisalberto) in data:

congratulations @official_sslazio for the victory against the vitesse #vamosLazio⚪️🔵🦅

Un post condiviso da Bastos Quissanga (@bastosquissanga) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.